uomini contro la violenza sulle donne

MOLOTMEDIALAB

Inviato da moltomedialab il

Ciao a tutti

Scusate per l’intrusione ma vogliamo segnalare il lancio di un’iniziativa che potrebbe essere interessante per gli utenti di questo forum.

Si tratta di Moltomedia un laboratorio creativo virtuale in cui proporre e sviluppare progetti multimediali:
dal nuovo social network alla piattaforma per contenuti su cellulari, dall'iniziativa legata al mondo delle scuole on line alla creazione di un canale satellitare integrato nel telefonino ed in un mondo alternativo virtuale.
Basta inviare il progetto per avere da subito la possibilità di confrontarsi, nell’area riservata ai partecipanti, con i Tutor di Moltomedia per affinare le proprie idee.

Saranno ammesse alla fase finale del laboratorio le 10 idee ritenute più originali e creative dai Tutors, quelle in grado di sfruttare le migliori sinergie tra media differenti. Se il progetto sarà tra uno di quelli selezionati , Moltomedia e Mediaset investiranno nel suo sviluppo per giungere in 6 mesi alla realizzazione in partnership di un prototipo.

Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31 gennaio 2008.

Per partecipare basta accedere al sito www.moltomedia.it, compilare un forum d’iscrizione, scrivere una descrizione del prodotto e caricarlo sotto forma di testo, immagine, audio o video.

Sul sito sono inoltre disponibili tutte le informazioni del caso tra cui il regolamento completo dell’iniziativa.

Grazie per l’attenzione

Firma:
Moltomedia
www.moltomedia.it
moltomedialab@yahoo.it