Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

Il nuovo sito di 4Graph è online!

4Graph cambia veste: un nuovo sito più bello e più facile da utilizzare.

La tipografia online 4Graph, conosciuta per la qualità e la convenienza dei suoi servizi, si rifà il look con un sito tutto nuovo.

Design accattivante e semplicità di navigazione: questi gli ingredienti scelti da 4Graph. Opuscoli, volantini, dépliant, ma anche banner in grande formato e riviste: su 4Graph.it ogni esigenza di stampa è soddisfatta con un servizio impeccabile in termini di tempi e costi.

Dalla Home Page allo Shop Online: anche l’occhio vuole la sua parte

La nuova veste grafica del sito 4Graph è la prima cosa che colpisce il visitatore. La Home Page è studiata nei minimi dettagli: la divisione in sezioni permette di trovare fin da subito il servizio di cui si ha bisogno.

Biglietti da visita, depliant o carte intestate? Grazie all’uso di icone intuitive è più facile individuare il supporto che risponde alle vostre esigenze. Una volta fatta la scelta del prodotto è venuto il momento di sistemare i dettagli, come il tipo di carta, le dimensioni e la quantità.

E se voleste qualcosa di più? Non dimenticata di tenere d’occhio le “Offerte in corso”.

Come accedere a tutti i servizi 4Graph?

  • Compila il modulo di registrazione

  • Accedi

  • Scegli

  • Acquista

Una volta confermato il tuo ordine 4Graph non ti lascia solo: verrai informato costantemente sullo stato della realizzazione e spedizione del tuo acquisto.

Il nuovo sito di 4Graph è mobile friendly

Per venire incontro alle nuove esigenze di acquisto degli utenti, il nuovo sito di 4Graph è stato progettato e costruito per essere mobile friendly: che tu stia navigando da smartphone o tablet non incontrerai nessuna difficoltà nell’acquistare sul sito.

Semplicità e versatilità: è fondamentale che un e-commerce possa essere utilizzato in maniera intuitiva e funzionale da qualsiasi device.

Il nostro biglietto da visita sono i nostri clienti soddisfatti!

Sul sito di 4Graph è stata implementata una funzione importantissima, che misura la soddisfazione di quanti si sono rivolti alla tipografia online per la creazione e realizzazione di prodotti stampati: il sistema di ratingEkomi.

Ekomi raccoglie, gestisce e pubblica opinioni autentiche di clienti che già si sono affidati ai servizi di un determinato sito (quindi non si tratta di recensioni costruite o pubblicate da utenti fake).

4Graph ha scelto questo strumento a garanzia della qualità dei propri servizi, senza nascondersi. Grazie a Ekomi 4Graph può raccogliere le opinioni e i suggerimenti dei propri clienti per migliorare costantemente i propri prodotti e magari trovarne di nuovi.

Appassionati di grafica, tipografia e comunicazione?

Non potete perdervi il blog di 4Graph con tante curiosità dal mondo della grafica e qualche consiglio per grafici in erba, e perché no, anche per quelli più esperti!