Salta al contenuto principale

Aiutaci a migliorare il sito: rispondi al questionario

I vantaggi della stampa online

borsa in tela personalizzata

Anche nel 2017, in piena era digitale, le aziende continuano ad avere necessità di stampare prodotti pubblicitari e personalizzati. La tecnologia di stampa digitale, anzi, ha moltiplicato le possibilità di produrre materiale pubblicitario e di presentazione a costi molto contenuti, e le tipografie on line, ormai da molti anni, offrono un servizio di ottima qualità a un costo conveniente, poiché tutto il processo è ottimizzato.

HelloPrint è una tipografia on line attiva da 15 anni, e vanta ormai una notevole esperienza nel settore, offrendo stampe di qualità, in tempi rapidi, senza spese di spedizione e per una vasta gamma di prodotti.

Sappiamo bene che per un'azienda che deve stampare materiale di presentazione, dal bigliettino da visita alla brochure, la qualità di stampa è molto importante, e se questa si può avere anche a costi convenienti e in tempi rapidi, allora è la soluzione perfetta.

Inoltre, i vantaggi di una tipografia online non finiscono qui: tutto il processo di scelta di quantità, tipologie, tipo di prodotti, e quello successivo dell'ordine, viene fatto online, sul loro sito, comodamente dal proprio ufficio, senza doversi spostare per la città, cosa che abbatte ulteriormente tempi e costi. Bastano pochi click per ordinare le stampe volute, e in pochi giorni i prodotti arrivano a destinazione.

La tipografia HelloPrint mette a disposizione del cliente un team altamente professionale, composto da oltre 130 persone, pronte a collaborare col cliente per trovare sempre la migliore soluzione.

La gamma di prodotti stampabili è veramente molto ampia: non solo bigliettini da visita, volantini, brochure, cancelleria personalizzata, adesivi di tutti i tipi (compresi i grandi formati per vetrine e quelli per pavimenti, utilissimi nell'allestimento di negozi e spazi espositivi), ma anche bandiere, banner e roll up di vari tipi e misure, per allestimenti fieristici e sponsorizzazione di eventi.

 

 

roll up

Inoltre è possibile personalizzare col proprio logo moltissimi prodotti, dai gadget promozionali, all'abbigliamento da lavoro; nel loro vasto catalogo troviamo magliette, t-shirt, polo, felpe, borse e zaini, accendini, accessori per computer e smartphone, articoli personalizzati per bar, ristoranti, hotel, eventi.

Una volta individuato il prodotto da stampare, è possibile caricare il proprio logo o la propria grafica preparata dall'ufficio grafico interno, oppure scegliere un layout grafico già pronto (e ce ne sono davvero tanti molto carini) da personalizzare facilmente online con i propri dati (nome, indirizzo, telefono, sito web, ecc.); oppure ancora avvalersi della progettazione grafica offerta dai professionisti di HelloPrint, che garantisce tempi molto stretti, e un servizio assistenza clienti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

Inoltre, anche in caso di caricamento della propria grafica, il controllo dei file inviati è sempre gratuito.