Antropology - I fiori della nostra distrazione, Massimo Barlettani
Via Del Colle 5
Montelupo FiorentinoFI
Italia
Massimo Barlettani torna ad esporre in Toscana con la nuova mostra dal titolo “Antropology - I fiori della nostra distrazione”, curata dalla giornalista, critico d’arte milanese Alessandra Redaelli.
E lo fa per un solo giorno, in una mostra che di per sé è un evento pensato per svilupparsi e concludersi in una sola sera, sabato 18 Novembre 2017 (dalle ore 18) in una location d’eccezione, la Fornace Spazio Eventi (Via Del Colle 5, Loc Sammontana) a Montelupo Fiorentino (Fi).
Saranno ancora i fiori dipinti dall’artista, ormai sua iconografia, ad essere i protagonisti di questo interessante evento artistico.
La più spettacolare e vitale espressione della natura, il fiore, diventa in questa mostra il pretesto per un’indagine in punta di pennello sul nostro modo di guardare la bellezza, sulle derive della percezione.
La mostra, con l’organizzazione di Casa d’Arte San Lorenzo e il coordinamento di Filippo Lotti, vede esposti circa 40 dipinti allestiti all’interno dello spazio dall’interior designer Mita Gambacciani, che ha curato il progetto espositivo.
Una mostra decisamente piacevole che appaga lo sguardo e lo spirito, in una location intrigante.
Mostra che sarà visitabile, ad ingresso libero, solo per la serata del 18 novembre (dalle 18 alle 21).
Per info: Casa d’Arte San Lorenzo 0571 43595 - galleria@arte-sanlorenzo.it.