Piazzetta GoArtFactory e progetto Torino più di Montmartre
Associazione Commercianti del Balon e Movimento GoArtFactory, insieme per taglio del nastro, presentazione del progetto “Torino più di Montmarte” e mini tour delle opere sui muri. Contestualmente live di pittura e mostra, in tema con il salone dell'auto presente al Valentino.
Domenica 11 giugno, alle ore 11.00, inaugurazione ufficiale della piazzetta Go Art Factory, adiacente il cortile del Maglio, da parte dell'Associazione Commercianti e tutti gli artisti e fondatori del Movimento.
“Vogliamo portare l’arte alla gente e creare nuove opportunità per gli artisti, tramite una nuova scuola di pensiero – dicono Osvaldo Neirotti e Giorgio Bolognese, fondatori di Goartfactory -. Fondamentalmente stiamo scrivendo una nuova pagina d’arte a Torino”.
Programma a partire dalle ore 11.00
Saluti di rito.
Presentazione del progetto “Torino più di Montmartre” , da parte dei fondatori del Movimento: Giorgio Bolognese e Osvaldo Neirotti.
Taglio del nastro.
Scopertura della targa dedicata.
Mini tour delle opere eseguite sui muri dagli artisti del Movimento.
Pittori “in live” , in concomitanza con il salone dell’auto del Valentino creeranno delle opere a tema su auto e moto d’epoca.
Storico mercato di antiquariato, vintage e modernariato del GrandBalon che l’Associazione Commercianti dedica ai Motori in occasione del Salone.
Per info:
artisti: osvaldoepaolo@gmail.com
stampa : goartfactory@gmail.com