uomini contro la violenza sulle donne

Salotto del Rinascimento

Autore: Arte Borgo Gallery data pubblicazione: 22 Dicembre 2020
Quando:
da Giovedì, 7 Gennaio, 2021 - 17:00 a Venerdì, 8 Gennaio, 2021 - 19:00
Città:
Roma
Presso Arte Borgo Gallery il 7 e 8 gennaio 2021 sarà possibile visitare una mostra in cui saranno esposti centinaia di lavori realizzati da bambini di nazionalità Cinese.
Un Progetto nato dalla collaborazione tra la LPGA Little Painter Global International Art Exhibition, l'ASIART Italy-China Cultural Association e la Arte Borgo Gallery.
Con i pennelli per trasmettere la cultura di entrambi i paesi Cina e Italia; con i colori per acquerellare l'anno della Cultura e del Turismo tra Italia e Cina.
La mostra di pittura creativa del Rinascimento, ha ricevuto un forte sostegno dai professori dell'Accademia di Belle Arti di Roma e da artisti europei.
 "The Living Room of the Renaissance", come suggerisce il nome, è un tema open e creativo. Sulla base della mappa mentale della storia dello sviluppo del "Rinascimento", i giovani pittori possono effettuare una seconda scomposizione ed estensione delle loro creazioni, che migliorerà gli aspetti contemporanei,  accademici e stimolando un maggior l'interesse. Una tendenza "rinascimentale" contemporanea sta per prendere il via nella culla del "Rinascimento", in un contrasto temporale tra dipinti.
Info:
Salotto del Rinascimento
mostra internazionale dei bambini per l'Italia
A cura di Anna Isopo

Apertura 7 gennaio ore 16.00
L’ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti
E’ obbligatorio l’uso della mascherina

La mostra sarà visitabile il 7 e 8 gennaio 2021

Arte Borgo Gallery
345-22.28.110  info@arteborgo.it  

 
Indirizzo:
Borgo Vittorio 25
Roma RM
Italia